Aprile 26, 2024

Natale a Montesilvano, una domenica piena di eventi

Un Natale in rosso per famiglie e imprese abruzzesi 

Sharing is caring!

Entra nel vivo l’atmosfera natalizia a Montesilvano. Domenica 17 dicembre alle 11, Babbo Natale porterà i suoi doni nel parco Giovanni e Francesca Falcone.

MONTESILVANO «Grazie ancora una volta all’entusiasmo e allo spirito di collaborazione e di cittadinanza attiva del comitato Queen Park, presieduto dal vulcanico Emiliano Clivio –  dichiara l’assessore agli Eventi Ottavio De Martinis –  domenica sarà una bella mattinata di festa nel parco, rinnovato da pochissimo. Quei principi di sussidiarietà e di partecipazione dei cittadini alla gestione e alla cura del bene comune non si sono esauriti nel lavoro che ha portato al completo restyling del parco intitolato al giudice assassinato dalla mafia, ma continuano ad alimentarsi proprio grazie a queste bellissime iniziative». A partire dalle 11, Babbo Natale porterà doni, caramelle e gioia ai bambini e alle loro famiglie.

Nel pomeriggio, si terrà un altro evento ormai consolidato nel Natale montesilvanese. Il gruppo scout Agesci Montesilvano 2 organizza la manifestazione del “Presepe Vivente” giunto alla 4° edizione.  L’evento si terrà domenica 17 dicembre  dalle ore 18.00 alle ore 20.30 presso piazza Guy Moll, vicino la chiesa Beata Vergine Maria del Monte Carmelo. Il presepe sarà realizzato da ragazzi dagli 8 ai 17 anni con la collaborazione dei loro genitori. Verrà rappresentata la Natività in modo particolare: con un tocco scout e con un’atmosfera di gioia e condivisione nell’attesa del Santo Natale.

About Author