Lun. Ago 15th, 2022

A Spoltore torna il Natale con i Kom, cover band di Vasco

Torna il Natale con i Kom (Vasco Rossi Tribute Band)
Dicembre 19, 2017

Sharing is caring!

Il 25 dicembre a Spoltore due ore e mezza di tanto rock e l’annuncio di un progetto inedito della cover band più titolata d’Italia

 

SPOLTORE  Tornano i KOM, la cover band di Vasco capitanata da Mirco Salerni, che il 25 dicembre si esibiranno al Loft 128 di Spoltore (Pe).

Il Natale a Pescara con i KOM Vasco Rossi tribute band è un classico ormai ma quello di quest’anno ha un valenza particolare. Innanzitutto chiude un anno ricchissimo di concerti su e giù pe lo Stivale, sono state tante le location che hanno accolto i live della nota band e numerosissimo il pubblico che costantemente l’ha seguita. Poi annuncia un 2018 con grandissime sorprese tra le quali un progetto discografico, prodotto da Music Force, che uscirà l’anno prossimo e che sarà preceduto da un singolo inedito che uscirà a inizio 2018; l’annuncio sarà dato ai fan proprio in occasione del concerto del 25 dicembre.

In questi anni i KOM sono diventati la cover band più titolata d’Italia chiamata sempre nelle manifestazioni più importanti a rappresentare il carattere e il sound rock del Kom. Una caratteristica che li ha portati a suonare e collaborare con tutti i musicisti di Vasco. Tutta questa energia si riverserà lunedi 25 dicembre al Loft 128 di Spoltore in cui KOM saliranno sul palco, alle 22.30, per l’ennesima cavalcata rock di due ore e mezza all’insegna della musica di Vasco.