Sab. Mag 28th, 2022

Terminata con successo la Stagione di Prosa del Comunale di Atri

Terminata con successo la Stagione di Prosa del Comunale di Atri
Maggio 10, 2022

Sharing is caring!

Tutti i sei spettacoli che hanno caratterizzato il cartellone hanno fatto registrare il tutto esaurito

 

ATRI Si è conclusa con successo, lo scorso 23 aprile 2022, la Stagione di Prosa 2021/2022 del Teatro Comunale di Atri con la direzione artistica di Pino Strabioli. Tutti i sei spettacoli che hanno caratterizzato il cartellone hanno fatto registrare il tutto esaurito e hanno regalato grandi emozioni al pubblico.

La stagione è stata aperta il 7 dicembre 2021 con “Ballantini e Petrolini” con Dario Ballantini, nel mezzo altri grandi nomi dello spettacolo come Nancy Brilli e Chiara NoscheseKaspar CapparoniLaura LattuadaAttilio FontanaClizia FornasierYari Gugliucci e Veronica Pivetti, ed è terminata con Paolo Conticini in scena con lo spettacolo “La prima volta“.

Ringraziamo per l’eccellente stagione di prosa il direttore artistico Pino Strabioli – dichiara l’Assessora alla Cultura del Comune di Atri, Mimma Centorame – che unitamente alla stagione concertistica e ai corsi di teatro per ragazzi e alla rassegna ‘Racconti d’Inverno. A teatro con mamma e papà’ hanno rappresentato una ripartenza dopo i difficili mesi legati alla pandemia da Covid-19. Ringrazio, a nome di tutta l’Amministrazione Comunale, tutti coloro che hanno lavorato per rendere possibile la riuscita di tutte le attività proposte e gli spettatori per aver apprezzato i nostri sforzi. Un grazie, naturalmente, va anche alla Fondazione Tercas per il prezioso sostegno”.