Sab. Lug 2nd, 2022

Elezioni comunali, iniziano gli incontri di Tortoreto Più con i cittadini

Elezioni comunali, iniziano gli incontri di Tortoreto Più con i cittadini
Maggio 26, 2022

Sharing is caring!

Si comincia venerdì 27 maggio in largo Marconi. “Tortoreto Più” chiede un confronto pubblico  agli altri candidati

 

 

TORTORETO Iniziano gli incontri elettorali della lista “Tortoreto Più” e della candidata Sindaco Libera D’Amelio in vista delle elezioni amministrative del prossimo 12 giugno.

Il primo appuntamento è quello che si terrà venerdì 27 maggio, alle ore 21, presso Largo Marconi a Tortoreto Lido. L’occasione sarà utile per conoscere meglio il candidato Sindaco, la sua squadra e il programma elettorale.

“Più che una serie di incontri, quella che andiamo ad inaugurare venerdì, è una fase di confronto e dialogo con i nostri concittadini per raccontare le nostre idee e per raccogliere le loro esigenze e i loro consigli. Confronto che porteremo avanti nel corso di tutta la campagna elettorale e, soprattutto, anche nei prossimi anni. La partecipazione e la condivisione sono alcuni dei pilastri del nostro modo di fare attività politica e attività amministrativa. Ovviamente, l’occasione rappresenta anche un momento cruciale per raccontare la Tortoreto che vogliamo e progettiamo. Una città che riesca finalmente a valorizzare ogni sua eccellenza. Per questi motivi invito tutti a partecipare”, spiega la candidata Sindaco Libera D’Amelio. 

“In base a questi principi, quindi, approfitto dell’occasione per sfidare ufficialmente i candidati sindaco delle altre due liste in competizione ad un confronto pubblico a tre da tenersi sempre in una piazza di Tortoreto – aggiunge D’Amelio – perché siamo convinti che la nostra proposta politica e la nostra squadra siano per Tortoreto il vero rinnovamento che punta sull’energia e sulla competenza. Sono pronta a confrontarmi con Carusi e Piccioni sui principali temi programmatici e vorrei farlo di fronte ai nostri cittadini perché ritengo giusto dare questo ulteriore strumento democratico e partecipativo. Attendo fiduciosa una risposta positiva da parte degli altri candidati”.  

LA LISTA DI “TORTORETO PIU’”

Candidato Sindaco

Libera D’Amelio 

Candidati alla carica di Consigliere Comunale

Mauro Di Bonaventura

 Brunilda Bala

 Massimo Bianchi Carnevale

Valerio Ciuffini

Lorenzo Commisso

Severino D’Ascanio

 Martina Del Sasso

Maria Maddalena Marconi

Giovanni Massi

 Franco Moroni

Luca Palanca

Giuseppe Pelliccioni

 Albertina Ricci

 Andrea Scardecchia

 Valeria Vallocchia

 Valentina Vannucci