Aprile 25, 2024

Conflavoro, dibattito a Pescara tra i candidati alla presidenza regionale

Conflavoro, dibattito a Pescara tra i candidati alla presidenza regionale

Sharing is caring!

Conflavoro, dibattito a Pescara tra i candidati alla presidenza regionale

Confermati Marsilio, Legnini, Marcozzi e Flajani. Per Conflavoro Pmi i dirigenti D’Alessandro e Viscioni e il presidente nazionale Capobianco. Diretta streming sulla nostra pagina Facebook di TgAbruzzo24.com.

PESCARA Si svolgerà lunedì 4 febbraio 2019 a partire dalle 16, nella sala consiliare del comune di Pescara, il confronto fra i quattro candidati alla presidenza della regione Abruzzo in vista della tornata elettorale del prossimo 10 febbraio. L’incontro è promosso da Conflavoro Pmi, confederazione nazionale delle piccole e medie imprese la quale, in Abruzzo, ha sedi a Pescara e Teramo guidate, rispettivamente, dai presidenti territoriali Massimo D’Alessandro e Albano Viscioni.

All’importante evento parteciperà anche Roberto Capobianco, presidente nazionale di Conflavoro Pmi. L’incontro, al quale tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, sarà moderato dal giornalista televisivo Paolo Minnucci e trasmesso in diretta streming sulla pagina Facebook di TgAbruzzo24.com.

“Conflavoro Pmi – sottolineano D’Alessandro e Viscioni – a pochi giorni dalle urne ha voluto fortemente un ulteriore confronto tra i candidati Marco Marsilio, Giovanni Legnini, Sara Marcozzi e Stefano Flajani. Per la piccola e media imprenditoria della nostra regione ci sono molte questioni in sospeso da risolvere al più presto e le elezioni saranno fondamentali come non mai per l’economia del territorio, da rilanciare una volta per tutte dopo questi lunghissimi anni bui di crisi”.

“Conflavoro Pmi – concludono i due presidenti territoriali – ha sempre fatto del dialogo e del pluralismo le basi per un rapporto concreto e proficuo tra le parti sociali. Per noi deve essere così anche in ambito politico. Agli steccati ideologi non crediamo. Crediamo invece che le imprese e i loro lavoratori abbiano una necessità assoluta di essere ascoltati e sapere con certezza che saranno al centro dei pensieri della prossima amministrazione regionale. E l’incontro del 4 febbraio sarà per tutti, candidati, cittadini e attori economici, una bella opportunità per dimostrare che il bene dell’Abruzzo viene prima di tutto”.

About Author