Gio. Ott 29th, 2020
“ASPETTANDO IL GIRO”, 12 puntate in diretta streaming

Come il ciclismo può diventare strumento di marketing territoriale.

ABRUZZO In occasione del Giro D’Italia che prevede il passaggio della carovana in Abruzzo, con partenza a San Salvo e arrivo a Tortoreto, verrà realizzato un format televisivo in diretta streaming sulle pagine social di Val Vibrata Life e TGAbruzzo24 utilizzando il ciclismo agonistico e amatoriale come strumento di marketing territoriale.

Ogni puntata è dedicata alla presentazione di associazioni sportive o di promozione del territorio, interviste a sindaci / assessori dei Comuni aderenti al progetto.

Il programma avrà una conduzione fresca e dinamica, in linea con il linguaggio dei social con una buona padronanza dello sport e del turismo, capace quindi di contestualizzare i vari argomenti trattati.

Il punto forte del format è sicuramente l’elevata interazione con il pubblico che potrà seguirci in diretta ed interagire con gli ospiti con commenti e domande in diretta.

Le puntate si svolgeranno all’interno del nostro studio televisivo a Colonnella (TE). Ci sarà la possibilità di utilizzare anche materiali di repertorio e collegamenti audio/video in diretta.

PER PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA’ SCRIVICI  INFO@DIAMONDGROUP.IT  LASCIANDO I TUOI RECAPITI E SARAI RICONTATTATO ENTRO 24H.

Please follow and like us: