Giugno 22, 2024

A1 pallamano femminile, Starmed-Tms Teramo sfida Mezzocorona

A1 pallamano femminile, Starmed-Tms Teramo sfida Mezzocorona

Sharing is caring!

La Starmed-Tms Teramo, ormai già matematicamente salva con tre giornate di anticipo, cercherà di giocare con l’unico obiettivo di migliorare l’attuale classifica

TERAMO Sabato 20 aprile alle ore 20,00 la Starmed-Tms Teramo sarà protagonista a Mezzocorona per la nona giornata di ritorno del massimo campionato nazionale di A1 di pallamano femminile.

La Starmed-Tms Teramo, ormai già matematicamente salva con tre giornate di anticipo, cercherà di giocare con l’unico obiettivo di migliorare l’attuale classifica tenendo conto di incontrare una formazione, il Mezzocorona, che ha valori tecnici importanti che non rispecchiano l’attuale classifica.

Il Mezzocorona, in cui milita l’ex di turno Dorra Chandarli, ha giocatrici importanti come la Panayotova, la Conte, la Campestrini, la Put oltre che un roster di tutto rispetto per cui rappresenterà un ostacolo durissimo da superare.

La squadra teramana potrà contare anche su Saida Rejeb e Tahani Ammar che in due hanno messo a segno la bellezza di 229 goals e risultano essere la  prima (Rejeb) e la quarta ( Ammar) nella classifica marcatori nel massimo campionato di A1.

Aver già raggiunto la matematica salvezza con tre giornate di anticipo permetterà alla società, qualora intendesse proseguire il progetto sportivo, di programmare la nuova stagione con maggiore serenità.

About Author