Aprile 26, 2024

Terme di Caramanico, Febbo: importanti e concreti passi in avanti per il suo rilancio

Caramanico Terme, Paolucci "il tradimento della giunta lenta"

Sharing is caring!

La società ha garantito la continuità aziendale per questa stagione e ha anticipato che per l’anno prossimo sarà riattivata anche la Reserve.

 

PESCARA “La regione Abruzzo continuerà a seguire passo dopo passo il nuovo piano di ristrutturazione dell’impianto termale presentato dalla proprietà, la riapertura della Reserve, il rilancio dell’intera struttura e il conseguente riassorbimento delle maestranze”. Questo il commento dell’assessore regionale alle Attività Produttive Mauro Febbo a margine  dell’incontro al tavolo permanente dove erano presenti i sindacati, il sindaco di Caramanico Luigi De Acetis e la proprietà.

“Nello specifico commenta Febbo – la società ha garantito la continuità aziendale per questa stagione e ha anticipato che per l’anno prossimo sarà riattivata anche la Reserve. La regione continuerà a sostenere il futuro della società e rilancio delle terme attravereo le azioni messe in campo.  A tal proposito- conclude Febbo – questo tavolo permanente continuerà a vigilare e sostenere sia il nuovo piano di sviluppò che troverà sua concretezza a partire nei prossimi mesi sia il futuro di tutti i lavoratori”.

About Author