Aprile 29, 2024

Alba Adriatica, ginnastica ritmica: qualificate le atlete alle Nazionali

Alba Adriatica, ginnastica ritmica: qualificate le atlete alle Nazionali

Sharing is caring!

Ottimi i risultati delle ginnaste della società albense, Ritmica Aurea, che si qualificano per le  Nazionali

ALBA ADRIATICA Concluse, presso il palazzetto dello sport di Alba Adriatica le  qualificazioni del campionato italiano gold allieve di ritmica, evento sportivo della  federazione ginnastica d’Italia . A comunicarlo l’assessore allo sport Paolo Tribuiani. 

Si sono esibite 200 ginnaste provenienti da 11 Regioni ( Abruzzo, Marche, Umbria, Toscana, Lazio, Sardegna, Molise, Basilicata, Campania, Puglia, Sicilia e Calabria) ed appartenenti a 56 società .

Il pubblico che ha animato il palazzetto ha potuto assistere a prestazioni di alto livello. Ottimi i risultati delle ginnaste della società albense, Ritmica Aurea, che si qualificano per le  Nazionali e sono:

Vallese Benedetta

Di Giuliantonio Nais

De Gregoriis Giorgia

Aliko Gaia

Ceci Asia Diva

Apprezzati dai presenti e dai 16 giudici di gara, Direttore e Segretario Tecnico della Federazione, l’ottima organizzazione della ASD Ritmica Aurea che ha curato l’evento (patrocinato dall’Amministrazione Comunale), l’ospitalità del territorio e la struttura sportiva  sede di svolgimento di gara,  tutti elementi che spronano l’Assessorato competente nell’attivare percorsi per  ospitare  campionati  di   prestigiosa rilevanza nazionale.

Tali iniziative, grazie alla partecipazione degli sportivi coinvolti e delle persone al loro seguito, rappresentano  occasioni privilegiate di diffusione della pratica sportiva e strumenti di promozione dell’offerta turistica e sarà un concreto impegno dell’Amministrazione perseguire questi obiettivi.

Si ringraziano la Federazione Ginnastica d’Italia, la società Ritmica Aurea che ha promosso ed organizzato l’evento, le società partecipanti e tutto lo staff tecnico.

About Author