Aprile 20, 2024

Roseto, Enio Pavone è il presidente della commissione edilizia-urbanistica

Roseto, Enio Pavone è il presidente della commissione edilizia-urbanistica

Sharing is caring!

L’ex sindaco Enio Pavone , con i voti della maggioranza , è stato eletto presidente della Commissione Edilizia Urbanistica del Comune

 

ROSETO Ieri sera si è riunita presso la Sala Consiliare del Comune di Roseto degli Abruzzi la Commissione Edilizia-Urbanistica che, con i voti della maggioranza, ha eletto Presidente il Consigliere Comunale Enio Pavone, già Sindaco nel quinquennio 2011-2016.

 

Voglio fare i complimenti a nome mio, della Giunta e dell’intero gruppo di maggioranza al Consigliere Enio Pavone per questa prestigiosa nomina” sottolinea il primo cittadino di Roseto degli Abruzzi Mario Nugnes. “Sono certo che Enio metterà la sua comprovata esperienza, la sua grande voglia di lavorare per il bene di Roseto degli Abruzzi e le sue indubbie e riconosciute capacità, maturate in tanti anni all’interno dell’amministrazione della nostra città, nella guida della Commissione Edilizia-Urbanistica. Siamo certi che saprà rappresentare, al meglio, le idee fondanti e i progetti che il nostro gruppo ha portato avanti nel corso della recente campagna elettorale e guidare la Commissione nel suo fondamentale lavoro”.

 

Ringrazio i Capigruppo della maggioranza per la fiducia che mi hanno accordato chiamandomi a ricoprire il prestigioso ruolo di Presidente della Commissione Edilizia-Urbanistica” dichiara il Consigliere Enio Pavone. “Lavorerò al fianco del Sindaco Mario Nugnes e dell’Assessore all’Urbanistica Gianni Mazzocchetti con l’obiettivo di dare una decisiva accelerazione su questi temi così delicati che sono stati lasciati, purtroppo, a lungo al palo nella nostra città. Non c’è tempo da perdere e sono pronto a rimboccarmi le maniche, assieme a tutta la maggioranza e a coinvolgere chi, dalla minoranza, vorrà lavorare fattivamente e senza pregiudizi per il bene del nostro territorio”.

About Author