Aprile 23, 2024

Iscrizione al nido d’infanzia comunale Cipì: prorogati i termini

Iscrizione al nido d’infanzia comunale Cipì: prorogati i termini

Sharing is caring!

Le famiglie possono presentare domanda da oggi fino al prossimo 31 gennaio (anno scolastico 2021-2022)

 

PESCARA L’assessore agli Asili Nido, Mariarita Paoni Saccone, ha reso noto in mattinata che vi è la disponibilità di ulteriori 12 posti per accogliere altrettanti bambini presso il Nido d’infanzia CIPI’ di via Carlo Alberto Dalla Chiesa 54, per il periodo che va da gennaio a giugno 2022. Le famiglie possono presentare domanda da oggi fino al prossimo 31 gennaio (anno scolastico 2021-2022), si tratta infatti di una proroga rispetto alla precedente scadenza.
<Sono felice di comunicare questa opportunità alle famiglie – ha detto l’assessore Mariarita Paoni Saccone – sia perché si offre, con questa proroga dei termini che ho fortemente voluto, l’occasione di dare un supporto concreto ai genitori per la gestione quotidiana dei piccoli, sia perché parliamo di un Nido appena inaugurato e in grado di offrire servizi moderni ed efficienti in linea con le più moderne strutture educative. Il Nido Cipì è a tutti gli effetti un fiore all’occhiello del sistema comunale, e invito quindi a presentare la domanda>.
L’avviso, già pubblicato sul sito on-line del Comune di Pescara (www.comune.pescara.it), si riferisce sia alla sezione “piccoli” che a quelle “medi” e “grandi”. Gli interessati devono redigere la domanda utilizzando l’apposita modulistica reperibile sul sito internet del Comune di Pescara nella sezione “Servizi al Cittadino”. L’ufficio preposto avverte di prestare particolare attenzione ai campi obbligatori da inserire in quanto i dati che verranno indicati saranno oggetto di attribuzione di punteggio, determinante ai fini della successiva graduatoria.
L’ordine di presentazione delle domande non ha alcuna influenza sulla graduatorie. La domanda deve essere presentata:
– presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Pescara negli orari di apertura al pubblico, da lunedì a venerdì ore 9,00 – 17,00;
– a mezzo Pec/mail al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.pescara.it

About Author