Aprile 18, 2024

Rinnovo Comitato Turistico Permanente: la consulta giovanile si candida

Rinnovo Comitato Turistico Permanente: la consulta giovanile si candida

Sharing is caring!

La Consulta Giovanile Comunale di Tortoreto partecipa alle candidature per il rinnovo del Comitato Turistico Permanente.

 

TORTORETO << È nel segno della continuità con i 5 anni trascorsi nel Comitato per il Turismo che annunciamo la nostra nuova candidatura a far parte dell’organismo turistico, nella persona del nostro vicepresidente Fabio Di Sabatino che tanto si è già prodigato in questi anni a portare al suo interno la voce dei giovani – affermano i membri del Consiglio Direttivo della Consulta.
Coerentemente con quanto prevede l’art. 2, comma 3, lett. b) dello Statuto, il Turismo è uno dei temi di interesse della Consulta Giovanile e crediamo che la nostra partecipazione per i prossimi 5 anni ai lavori del Comitato Turistico sia necessaria, affinché anche i giovani possano partecipare con il proprio rappresentante alla programmazione turistica tortoretana.
In questi anni abbiamo portato il nostro contributo di idee nelle discussioni dei vari punti agli ordini del giorno: promozione turistica, investimenti di risorse, manutenzione arredi urbani, regolamentazione tassa di soggiorno, eventi e altro. Riteniamo di aver collaborato in piena sinergia con l’assessore al Turismo, i membri esperti e i rappresentanti delle categorie ricettive, dimostrando la nostra competenza nel settore e conoscenza del territorio.
Abbiamo ancora progetti e iniziative da proporre per il turismo, indi per cui l’auspicio che rivolgiamo all’Amministrazione comunale è di consentirci di proseguire lungo questo cammino all’interno del Comitato Turistico di Tortoreto.>>

About Author