Ven. Ago 12th, 2022

Elezioni, Azione Tortoreto è pronta a lasciare il tavolo della coalizione

La sintesi che si auspicava portasse verso quel Rinnovamento strutturato è stata più una esternazione di intenti che in verità reale esigenza da parte di molte delle anime della coalizione. Azione Tortoreto ha una chiara e ben definita identità politica che guarda a Tortoreto- quella che viviamo e vogliamo- piuttosto che alle sole logiche di potere figlie di calcoli aritmetici e posizionamenti personali. Azione Tortoreto si è resa disponibile per la sintesi e la mediazione ma giammai tradirà i propri valori originari, gli stessi che i cittadini hanno ritrovato negli uomini e nelle donne di Azione sin dal principio dei nostri passi. Abbiamo dimostrato apertura e collaborazione sedendoci al tavolo politico allargato ove erano presenti forze anche molto eterogenee e ciò in nome di quello spirito di unità che a tutti i livelli in tempi di fragilità economica e sociale si tenta di perseguire. Era nostro dovere provare a trovare una sintesi perchè noi crediamo nella democrazia partecipativa ma se ciò vuol dire snaturarsi allora preferiamo dare la parola ai Tortoretani affinchè giudichino chi meglio li possa rappresentare. Con lo stesso spirito di inclusione, Azione Tortoreto, è aperta a chi vorrà riconoscersi nel valore di rinnovamento, nel rispetto della storicità della nostra città. C'è chi guarda alle prossime elezioni, noi guardiamo a Tortoreto. Azione Tortoreto è ora!
Aprile 24, 2022

Sharing is caring!

“Azione Tortoreto si è resa disponibile per la sintesi e la mediazione ma giammai tradirà i propri valori originari”

 

TORTORETO La sintesi che si auspicava portasse verso quel Rinnovamento strutturato è stata più una esternazione di intenti che in verità reale esigenza da parte di molte delle anime della coalizione.
Azione Tortoreto ha una chiara e ben definita identità politica che guarda a Tortoreto- quella che viviamo e vogliamo- piuttosto che alle sole logiche di potere figlie di calcoli aritmetici e posizionamenti personali.

Azione Tortoreto si è resa disponibile per la sintesi e la mediazione ma giammai tradirà i propri valori originari, gli stessi che i cittadini hanno ritrovato negli uomini e nelle donne di Azione sin dal principio dei nostri passi.

“Abbiamo dimostrato apertura e collaborazione sedendoci al tavolo politico allargato ove erano presenti forze anche molto eterogenee e ciò in nome di quello spirito di unità che a tutti i livelli in tempi di fragilità economica e sociale si tenta di perseguire-  dichiara Azione Tortoreto- Era nostro dovere provare a trovare una sintesi perchè noi crediamo nella democrazia partecipativa ma se ciò vuol dire snaturarsi allora preferiamo dare la parola ai Tortoretani affinchè giudichino chi meglio li possa rappresentare.
Con lo stesso spirito di inclusione, Azione Tortoreto, è aperta a chi vorrà riconoscersi nel valore di rinnovamento, nel rispetto della storicità della nostra città. C’è chi guarda alle prossime elezioni, noi guardiamo a Tortoreto. Azione Tortoreto è ora!”