Aprile 28, 2026
Teramo, concerto di Pasqua del conservatorio G.Braga

Sharing is caring!

Sarà una Domenica delle Palme nel segno della bella musica, con un repertorio ogni anno diverso capace di offrire una varietà timbrica

TERAMO Nella suggestiva cornice della Chiesa di San Domenico a Teramo tornano protagoniste le note dell’Orchestra e del Coro del Conservatorio G.Braga.

Il tradizionale “Concerto di Pasqua “(Direttore d’Orchestra: M°Simone Genuini, Maestro del Coro: Paolo Speca) aperto al pubblico e a ingresso libero, si terrà domenica 24 Marzo, dalle ore 18.30.

Sarà una Domenica delle Palme nel segno della bella musica, con un repertorio ogni anno diverso capace di offrire una varietà timbrica ed espressiva che si rinnova ad ogni appuntamento. Quest’anno le protagoniste saranno le musiche di Mozart, Palmeri, Piazzolla, Zingarelli. 

About Author