Maggio 2, 2024

Teramo, Brachetti fa il pieno di applausi. Domani musica e concorso “miss e mister Interamnia”

Teramo, Brachetti fa il pieno di applausi. Stasera musica e concorso “miss e mister Interamnia"

Sharing is caring!

Questa sera invece dalle 20:30 in piazza Sant’Anna si terrà la serata di benvenuto dedicata alle delegazioni presenti alla Coppa con 400 accompagnatori delle varie squadre.

 

TERAMO Ha fatto il pieno di applausi con il suo talk “Arturo racconta Brachetti – Intervista frizzante tra vita e palcoscenico”. Arturo Brachetti, star internazionale, uomo dai mille volti e personaggi, artista multiforme, illusionista, attore, autore e regista, si è esibito in uno spettacolo brillante e coinvolgente nell’ambito della 50^ edizione della Coppa Interamnia, ieri sera a piazza Sant’Anna. Un talk in cui il pubblico, grazie alle proprie domande, ha avuto l’occasione di fare da intervistatore e di immergersi nella vita e nella quotidianità dell’artista, nei suoi viaggi intorno al mondo, nella sua creatività, nella sua arte. Un’esibizione intima e personale con la quale Brachetti ha conquistato il grande pubblico presente in piazza che ha partecipato entusiasta.

Questa sera invece dalle 20:30 in piazza Sant’Anna si terrà la serata di benvenuto dedicata alle delegazioni presenti alla Coppa con 400 accompagnatori delle varie squadre.

Domani, 13 luglio, in piazza Martiri della Libertà dalle 21:00, si terrà il concorso di bellezza “Miss e Mister Interamnia”.

Dalle 21:30 piazza Sant’Anna ospiterà “La scena”, un format ideato e curato dall’associazione culturale Sciami P.A.V.S., che intende focalizzarsi sulla valorizzazione e promozione della musica emergente del territorio teramano, particolarmente florida sia dal punto di vista numerico che qualitativo, spaziando tra tutti generi musicali e stimolando la crescita di realtà musicali dal basso. L’obiettivo è quello di creare, attraverso l’organizzazione di eventi, una sinergia tra i musicisti del territorio e dare vita a momenti di scambio reciproco e divulgazione delle espressioni artistiche locali.

Dalle 23 spazio al djset con Matteo Cromo, classe 1990, attivo da oltre 10 anni nel panorama musicale e Hassan Nasseritalo-libanese, music selector noto per le sue selezioni musicali eclettiche e groovy.

About Author