Luglio 20, 2024

Sfida di Vertice nella GF Maiella e Morrone: torna la Race Cup Mtb Centro Italia

Sfida di Vertice nella GF Maiella e Morrone: torna la Race Cup Mtb Centro Italia

Sharing is caring!

La sua lunghezza è di 441 km per un dislivello di 1.650 metri, caratterizzato da un continuo saliscendi

L’AQUILA Torna domenica la Race Cup Mtb Centro Italia, con la sua tappa abruzzese coincidente con la sesta edizione della GF Maiella e Morrone programmata a Sant’Eufemia a Maiella. Gli organizzatori della Functional Fit stanno lavorando alacremente per rendere tutto al meglio per la corsa, inserita anche nella challenge regionale Abruzzo Mtb Cup e avranno quest’anno una partecipazione di primo piano. I vincitori delle ultime due edizioni Franco Casella e Davide Giorgini della Dama Pasolini Bikepro saranno infatti sfidati dai portacolori della DMT Racing by Marconi, capeggiati da quel Mattia Toccafondi vincitore domenica scorsa della Granfondo delle Sorgenti a Nocera Umbra (PG).

Teatro dell’evento sarà il percorso sotto un assiduo controllo in queste ore. La sua lunghezza è di 441 km per un dislivello di 1.650 metri, caratterizzato da un continuo saliscendi che ha sempre fatto selezione, come dimostrano le edizioni precedenti. Partenza alle ore 9:30 dal Centro Info Turistiche di San’Eufemia (PE). 

Oltre 200 i biker che hanno già garantito la loro presenza, ma c’è ancora la possibilità di aderire all’evento al costo di 30 euro fino a sabato. Chi vorrà iscriversi al mattino della gara dovrà versare 35 euro, presentandosi ai tavoli di segreteria alla partenza aperti dalle ore 7:30 per la consegna di numeri e pacchi gara, contenenti anche una speciale T-shirt realizzata a ricordo della manifestazione.

About Author