Luglio 20, 2024

Mosciano, il sindaco Galiffi nomina la nuova giunta: I NOMI

Il Sindaco di Mosciano Sant’Angelo Giuliano Galiffi ha provveduto nella giornata di ieri a nominare la nuova Giunta comunale.

Sharing is caring!

MOSCIANO Il Sindaco di Mosciano Sant’Angelo Giuliano Galiffi ha provveduto nella giornata di ieri a nominare la nuova Giunta comunale.

Mirko Rossi – Vice-Sindaco e Assessore con deleghe a: Bilancio, Programmazione, Rapporti con Enti e Partecipate, Tecnologie e servizi digitali, Politiche giovanili, Edilizia scolastica, Urbanistica, Ambiente.

Donatella Cordone – Assessore con deleghe a: Affari legali, Sport, Associazioni, Cultura e manifestazioni, Turismo.

Katia Andrenacci – Assessore con deleghe a: Politiche sociali, Pari Opportunità, Pubblica istruzione e servizi scolastici, Organizzazione istituzionale dell’Ente, Democrazia partecipata.

Ernesto Nobile – Assessore con deleghe a: Commercio, Sviluppo Economico, Attività produttive e agricoltura, Servizi pubblici, Toponomastica.

Al momento tutte le altre deleghe e competenze non espressamente attribuite agli assessori restano in capo al primo cittadino. Saranno poi assegnati ai consiglieri, con successivi atti, i seguenti incarichi di collaborazione:

Leonardo D’Antonio collaborerà con l’Assessore Rossi in materia di Politiche Giovanili e Tecnologie e servizi digitali.

Jessica Azzaro collaborerà con l’Assessore Rossi in materia di Politiche Giovanili e con l’Assessore Cordone in materia di Cultura, Manifestazioni e Turismo e con il Sindaco in materia di Protezione Civile

Rosanna Rapini collaborerà con l’Assessore Andrenacci per tutte le deleghe attribuite alla stessa (Politiche sociali, Pari Opportunità, Pubblica istruzione e servizi scolastici, Organizzazione istituzionale dell’Ente, Democrazia Partecipata)

Antonio Passamonti collaborerà con il Sindaco in materia di lavori pubblici e manutenzioni, con l’Assessore Cordone in materia di Sport e Associazioni e con l’Assessore Nobile per tutte le deleghe attribuite allo stesso (Commercio, Sviluppo Economico, Attività Produttive e agricoltura, Servizi pubblici, toponomastica).

Ringrazio l’intero gruppo di maggioranza che dopo avermi sostenuto nel corso dell’ultima campagna elettorale si è messo immediatamente a disposizione, con entusiasmo ed in maniera propositiva, nella costruzione della nuova Giunta che, assieme ai consiglieri della Lista “Mosciano Democratica”, sarà chiamata ad amministrare il nostro Comune e ad affrontare le importanti sfide che ci attendono in questi cinque anni” sottolinea il Sindaco Giuliano Galiffi. “Quella appena nominata è una Giunta di grande valore, con un giusto mix tra esperienza e voglia di fare, competenze, capacità e rappresentanza del territorio, ma soprattutto tanta voglia di mettersi al servizio della collettività e rappresentare al meglio il nostro territorio. Un grazie di cuore va ai consiglieri che sapranno offrire un contributo tangibile collaborando con il primo cittadino e gli assessori così da potenziare l’Amministrazione di Mosciano Sant’Angelo”.

About Author