Maggio 20, 2024

Giulianova, Tancredi e Valentini: “Sostegno alla ricandidatura del sindaco Costantini”

Giulianova, Tancredi e Valentini: “Sostegno alla ricandidatura del sindaco Costantini”

Sharing is caring!

“Abbiamo avviato nei mesi scorsi, con i referenti locali di Noi Moderati, una serie di incontri di ascolto anche con il tessuto sociale”

GIULIANOVA Il coordinatore provinciale di Noi Moderati Teramo, Bruno Valentini, d’intesa con il coordinatore regionale di Noi Moderati Abruzzo, On. Paolo Tancredi, a seguito di un incontro avuto nei giorni scorsi con amministratori, sostenitori e simpatizzanti del partito di cui è leader nazionale, l’On. Maurizio Lupi, hanno concordato il pieno sostegno alla ricandidatura del Sindaco di Giulianova Jwan Costantini.

“Abbiamo avviato nei mesi scorsi, con i referenti locali di Noi Moderati, una serie di incontri di ascolto anche con il tessuto sociale e imprenditoriale della Città ed abbiamo stilato una serie di priorità per Giulianova”.

Questo il commento del coordinatore provinciale di Noi Moderati, Bruno Valentini, che infine dichiara: “Abbiamo iniziato a discutere della composizione della lista che intendiamo presentare, come Noi Moderati, e siamo sicuri che sarà una squadra che rappresenterà l’intera collettività di Giulianova nel continuare con la buona amministrazione del Sindaco Costantini”.

About Author