Giugno 22, 2024

Giuliano Galiffi rieletto Sindaco di Mosciano: ‘Ringrazio per la fiducia, pronti a nuove sfide

Il Sindaco di Mosciano Sant’Angelo Giuliano Galiffi ha provveduto nella giornata di ieri a nominare la nuova Giunta comunale.

Sharing is caring!

Galiffi: “ringrazio i moscianesi per la loro fiducia e la mia squadra per avermi sostenuto in una campagna elettorale difficile: il terzo mandato sarà carico di ulteriori responsabilità”

MOSCIANO “Ci tengo a ringraziare tutti gli elettori moscianesi che ci hanno dato la loro fiducia ed il loro sostegno consentendo alla Lista Civica “Mosciano Democratica” di confermarsi alla guida di questo comune, ma anche chi non ha inteso sostenerci perché il giorno dopo l’elezione il Sindaco eletto rappresenta l’intera comunità e deve dare risposte ad ogni cittadino” dichiara il rieletto primo cittadino di Mosciano Sant’Angelo Giuliano Galiffi

Essere rieletti per la terza volta consecutiva, un risultato che certifica il gran valore del lavoro portato avanti in questi anni dal nostro gruppo, ci gratifica, ma allo stesso tempo ci carica di ulteriori responsabilità. Un grazie di cuore va a tutti i candidati per l’enorme impegno profuso, una squadra che ha saputo rinnovarsi partendo dall’esperienza maturata in amministrazione dove ognuno ha portato un valore aggiunto. Un pensiero speciale va infine a coloro che non sono stati eletti perché si sono impegnati e hanno supportato il nostro progetto” sottolinea il rieletto Sindaco.

Auguro infine un buon lavoro anche a coloro che sono stati eletti nelle file dell’opposizione. Auspico con tutti loro un confronto serio sui contenuti e sulle problematiche di Mosciano in Consiglio Comunale” conclude Galiffi. “Infine mi spiace che stamane il candidato Sindaco Dott. Ercole Core abbia scelto di non accettare l’elezione in Consiglio perché sarebbe stata un’opportunità per confrontarsi finalmente sulle tematiche che riguardano la nostra comunità nella sede istituzionale corretta, entrando così nel merito delle questioni e superando gli slogan della campagna elettorale”.

About Author