Aprile 26, 2024

È abruzzese il media partner scelto da Federitaly

È abruzzese il media partner scelto da Federitaly

Sharing is caring!

Lazienda abruzzese, Diamante Tv, viene confermata come media partner di Federitaly per la promozione internazionale delle micro imprese italiane.

 

ROMA Proficuo incontro quello che si è tenuto giovedì scorso a Roma presso il centro congresso Courtyard Marriott, in occasione del congresso nazionale di Federitaly a tutela e promozione del made in Italy per le imprese italiane. L’azienda abruzzese, Diamante Tv, viene ufficialmente confermata come media partner per la promozione internazionale delle micro imprese italiane su scala globale. All’incontro sono intervenuti imprenditori di grande rilievo, europarlamentari e consulenti specializzati provenienti da tutto il mondo.

Tra i vari argomenti affrontati durante il convegno, il presidente di Federitaly Carlo Verdone e il vice presidente del Senato Gian Marco Centinaio hanno posto particolare attenzione sull’importanza di una corretta comunicazione e fare squadra per affrontare uniti i mercati esteri.

«Esprimo soddisfazione per l’importante  partnership con Federitaly – commenta il Ceo & Fonder Diamante Tv, Adriano Ippoliti- Con Diamante abbiamo creato un ecosistema internazionale che si basa su uno sviluppo economico sostenibile focalizzato al 100% sulla promozione del Made in Italy, della cultura e del patrimonio italiano -commenta il Ceo & Fonder Adriano Ippoliti-  Ci rivolgiamo principalmente a tutte quelle piccole aziende che non hanno la capacità di potersi creare una struttura commerciale interna dedicata allexport e allinternazionalizzazione. Con oltre 1700 video nella nostra piattaforma streaming multilingue, abbiamo la capacità di educare lutente finale alleccellenza dei prodotti italiani».

About Author