Aprile 29, 2024

Comunali Ancarano, il sindaco Panichi si ricandida di nuovo

Comunali Ancarano, il sindaco Panichi si ricandida di nuovo

Sharing is caring!

Panichi si ricandida a Sindaco di Ancarano con la lista Civica Ancaria arricchita anche di Concittadine e Concittadini

ANCARANO Con un messaggio sui social il sindaco Angelo Panichi annuncia la sua candidatura a sindaco alle prossime elezioni che si terranno l’8 e il 9 giugno 2024.

“Sono trascorsi cinque anni durante i quali non sono mancati l’impegno per le necessità del territorio e l’ascolto nell’esserevi vicini per piccole e grandi esigenze.

Abbiamo vissuto anni drammatici per la pandemia con i suoi segni indelebili lasciati anche nella vita della nostra comunità.

Malgrado tutto, non è mancato il mio impegno proprio a partire dalla gestione dell’ emergenza covid19, al reperimento di risorse per finanziare lavori pubblici, al sociale ed a tante altre quotidiane attività per il nostro territorio.

Tutto grazie a Voi Concittadine e Concittadini che ogni giorno avete fatto sentire la vicinanza attraverso suggerimenti, utili consigli e gesti concreti.

Per questo e per altri motivi mi e’ gradito condividere con voi la mia ricandidatura a Sindaco di Ancarano con la lista Civica Ancaria arricchita anche di Concittadine e Concittadini che vogliono mettersi a disposizione della nostra Comunità, per un concreto programma di mandato per i prossimi cinque anni.”

About Author