Maggio 19, 2024

Diamante celebra la seconda edizione di “Italianità” a San Gallo, Svizzera

Sharing is caring!

“Italianità” è una vetrina esclusiva per le aziende Italiane nel settore enogastronomico, turistico e del Made in Italy, a San Gallo, Svizzera.

SAN GALLO (CH) – In occasione della Festa della Repubblica Italiana, DIAMANTE, con la partecipazione della comunità degli italiani in Svizzera, è lieta di annunciare la 2ª edizione di “Italianità” che si svolgerà il 1 giugno 2024. L’evento che celebra la cultura, il turismo e l’enogastronomia italiana, si terrà presso il Forum St. Kataharinen del Consolato italiano di San Gallo (Svizzera).

Presenze di Prestigio:

Tra le personalità di spicco ci saranno il Console Generale a Zurigo, Mario Baldi. Non mancheranno la Sindaca di San Gallo, Maria Pappa, e il Presidente del Comites di San Gallo, Paolo De Simeis. Inoltre, parteciperanno il Console Onorario del Liechtenstein, Egidio Stigliano, e il Console Onorario uscente della Svizzera orientale, George Burger. Sono in attesa di conferma altre importanti personalità, tra cui il Ministro dell’Interno del Canton San Gallo, Laura Bucher, e il Deputato della Circoscrizione Estero/Europa, Toni Ricciardi, insieme ad altri ospiti di rilievo.

Un’Opportunità per le Aziende Italiane:

L’evento “Italianità” rappresenta un’opportunità straordinaria per le aziende produttrici italiane nel settore enogastronomico, turistico e del Made in Italy. È l’occasione ideale per promuovere i propri prodotti e servizi, raccontare il proprio territorio, nonché per sviluppare nuove opportunità commerciali.

Partecipa all’evento  “Italianità”:

Per ulteriori informazioni sull’evento e per prenotare il tuo posto

Scrivi un mail a info@diamante.live o manda un messaggio whatsapp al numero 391-7996577

Non perdere l’opportunità di vivere un’esperienza autentica della cultura italiana e di celebrare la Festa della Repubblica Italiana con “Italianità” a San Gallo!

About Author