Aprile 25, 2024

Poste Torricella sicura: lavori di manutenzione: attivata postazione mobile

Poste Torricella sicura: lavori di manutenzione: attivata postazione mobile

Sharing is caring!

Nell’ambito degli interventi sarà realizzata una sala consulenza. Fino al termine degli interventi, attivata una postazione mobile

 

TORRICELLA SICURA Poste Italiane comunica che da oggi, giovedì 9 febbraio, l’ufficio postale di Torricella Sicura è interessato da lavori di manutenzione straordinaria. Nell’ambito degli interventi, sarà realizzata una sala consulenza per investimenti e finanziamenti.

Durante il periodo dei lavori, la cui durata è stimata in quindici giorni, l’Azienda garantirà la continuità dei servizi attraverso un ufficio postale mobile collocato nelle immediate adiacenze della sede di piazza San Paolo. La postazione è abilitata a tutti servizi postali e finanziari, compresi quelli “radicati” come le operazioni sui libretti di risparmio e sui conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza e dei pacchi non consegnati per assenza del destinatario. La sede temporanea è disponibile secondo il consueto orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Poste Italiane ricorda che nelle vicinanze sono operativi gli uffici postali di Tordinia, Teramo 4 (via Cona) e Teramo 1 (viale Bovio), tutti disponibili dal lunedì al sabato. Le sedi di via Cona e viale Bovio a Teramo, inoltre, sono dotate di ATM Postamat, operativi sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24 per il prelievo di denaro contante e per tutte le operazioni consentite.

L’ufficio postale di Torricella Sicura riaprirà al pubblico nella sua sede abituale, salvo imprevisti, venerdì 24 febbraio.

About Author