Aprile 29, 2026

Giulianova, acqua non potabile in via Gramsci: sindaco ne vieta l’utilizzo

Farindola, acqua non potabile, Stella:cittadini avvisati in ritardo, presenterò interpellanza

Sharing is caring!

Il provvedimento sindacale si è reso necessario visti i risultati di un campionamento non conformi 

GIULIANOVA Il Sindaco Costantini emana un’ordinanza con la quale si vieta l’utilizzo dell’acqua in rete per uso potabile in via Gramsci, tra via Cerulli e l’incrocio con la Statale 80 e rispettive traverse

Il provvedimento sindacale si è reso necessario visti i risultati di un campionamento non conformi 

Il Sindaco Jwan Costantini sta per firmare un’ordinanza di divieto dell’uso dell’acqua in rete per uso potabile nell’area circoscritta di via Gramsci, tra la via Cerulli e l’incrocio con la Statale 80, e rispettive traverse.

Il provvedimento, contingibile e urgente, si è reso necessario a seguito dei risultati di un campionamento, sull’acqua in rete, non conformi all’uso potabile. 

L’ordinanza sindacale limita l’uso dell’acqua unicamente per fini igienici, fino a quando le Autorità competenti non comunicheranno il ripristino delle condizioni di conformità. 

About Author