Aprile 27, 2024

L’Aquila, arrestato per stalking un ex poliziotto

L'Aquila, arrestato per stalking un ex poliziotto

Sharing is caring!

Dal mese di gennaio l’uomo ha ricominciato a bersagliare le proprie vittime, danneggiando in più occasioni le loro autovetture e seguendo ripetutamente la donna

 

L’AQUILA E’ stato arrestato  A.R.S., 63enne aquilano, in ottemperanza all’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere disposta dal Gip del Tribunale di L’Aquila. L’uomo, ex poliziotto, in pensione da più di dieci anni, dovrà  rispondere dei delitti di atti persecutori e danneggiamento commessi nei confronti di una coppia aquilana, del loro avvocato di fiducia e di un appartenente della Polizia di Stato.

L’uomo negli anni scorsi ha messo in atto una serie di episodi persecutori nei confronti della coppia. Nonostante fosse stato già  raggiunto da diverse misure cautelari, tra cui gli arresti domiciliari e il divieto di avvicinamento alle parti offese,  nonché da due condanne in primo grado, emesse dal Tribunale di L’Aquila, non si è mai fermato.

Inoltre, a suo carico, sono tuttora in corso altri tre procedimenti penali sempre per fatti commessi in danno dei menzionati coniugi.

Dal mese di gennaio  l’uomo ha ricominciato a bersagliare le proprie vittime, danneggiando in più occasioni le loro autovetture e seguendo ripetutamente la donna, arrivando anche a minacciarla.

 

 

About Author