Aprile 26, 2024

Incidente A14: auto si schianta contro tir, morte 3 donne

Sharing is caring!

Le vittime  viaggiavano su tre auto diverse

CITTÀ SANT’ANGELO E’successo questa notte il tragico incidente sull’autostrada A14 in direzione nord a Città Sant’Angelo. Sono morte tre persone e cinque sono rimaste ferite.

Secondo una prima ricostruzione, una delle auto coinvolte, dopo aver urtato un mezzo pesante fermo in una piazzola di sosta, sarebbe poi finita in mezzo alla carreggiata, dopo sopraggiungevano gli altri veicoli. Le vittime, che viaggiavano su tre auto diverse, sono Raffaella Cotechini, 35enne di Porto Sant’Elpidio (Fermo), Annunziata Caforni, 59 anni di Valle Castellana (Teramo), e Concetta Irmici, 75 anni di San Severo (Foggia)

Sul posto sono intervenuti  gli agenti della Polizia Stradale del Coa di Pescara Nord, coordinati dall’ispettore capo Sabatino Pulcini, i sanitari del 118 di Pescara, Montesilvano (Pescara) e Chieti, Vigili del fuoco e personale di Autostrade per l’Italia.

L’autostrada è rimasta chiusa tra Pescara Ovest e Pescara Nord per permettere ai soccorritori di lavorare e per la pulizia della carreggiata.

About Author