Aprile 18, 2024

Corropoli, in arrivo due campi da Padel: finanziati dalla Regione

Corropoli, in arrivo due campi da Padel: finanziati dalla Regione

Man playing padel in a orange grass padel court outdoors behind the net

Sharing is caring!

Nuovi finanziamenti dalla regione: in arrivo a Corropoli due campi da Padel  ed interventi di potenziamento delle opere di urbanizzazione esistenti.

 

CORROPOLI La Regione Abruzzo ha concesso al Comune di Corropoli due contributi 132 mila euro di Fondi CIPESS per il progetto che prevede la realizzazione di due campi da Padel 100 mila euro di Fondi CIPESS per interventi di potenziamento delle opere di urbanizzazione per la zona del Bivio di Corropoli.
Grazie a questi fondi sarà possibile rinnovare il complesso sportivo sito nella zona del bivio di Corropoli e sarà effettuata la messa in sicurezza della pista ciclo pedonale della Piazza Unità d’Italia con particolare attenzione alle aree adibite a verde pubblico e parcheggi.
Inoltre sarà data una nuova collocazione al monumento degli emigranti.
“Ci teniamo a ringraziare la Regione Abruzzo, il Presidente Marco Marsilio e il Sottosegretario Umberto D’Annuntiis per queste importanti risorse che consentiranno di ampliare l’offerta ludico-sportiva a disposizione del territorio – dichiarano il Sindaco di Corropoli, Dantino Vallese e l’assessore allo sport Andrea Ferrante – opere che ci impegniamo a realizzare entro il prossimo anno”.

About Author