Gio. Dic 2nd, 2021

A Pescara il 36° Campionato italiano di pesca drifting 2021

A Pescara il 36° Campionato italiano di pesca drifting 2021

Un’occasione straordinaria per la città che si porrà al centro degli interessi di una vasto movimento nazionale di praticanti, molti dei quali raggiungeranno Pescara

 

 

PESCARA Sarà presentata domani venerdì 24 settembre 2021, dalle ore 11.30, presso la Sala consiliare di Palazzo di città, la 36° edizione del Campionato italiano di Pesca drifting 2021. Un’occasione straordinaria per la città che si porrà al centro degli interessi di una vasto movimento nazionale di praticanti, molti dei quali raggiungeranno Pescara per partecipare o per seguire la competizione. Le gare sono in programma da giovedì 30 settembre a sabato 2 ottobre 2021 (nella locandina l’estensione al 3 ottobre è inserita come giornata di recupero in caso di maltempo).

Alla presentazione  interverranno il sindaco Carlo Masci, il presidente del consiglio comunale Marcello Antonelli,  Patrizia Martelli (assessore allo sport del comune di Pescara), Enzo Imbastaro (presidente regionale CONI Abruzzo), il cap.v. Salvatore Minervino, (comandante della Direzione marittima di Pescara) , Carmine Salce(presidente del porto turistico Marina di Pescara), Francesco Di Filippo (vicepres.vicario Assonautica italiana e pres. Assonautica Pescara), Carlo Paolini (presidente regionale FIPSAS), Christian Di Sabatino  (presidente prov. FIPSAS), Maurizio Scurti (presidente della ASD DOLPHIN CLUB Pescara), Luigi Potenza (vicepres. ASD Dolphin e consigliere regionale FIPSAS) e Sandro Tranquilli (direttore di gara).

Please follow and like us: