Lun. Lug 4th, 2022

Prorogato il bando del Premio Letterario Città di Martinsicuro

Prorogato il bando del Premio Letterario Città di Martinsicuro
Giugno 16, 2020

Sharing is caring!

Il bando prevede tre sezioni: poesia in verso libero, poesia in metrica, poesia in vernacolo. Un premio speciale sarà riservato a una poesia

 

 

MARTINSICURO  Prorogata al 29 giugno la scadenza della dodicesima edizione del premio letterario Città di Martinsicuro, organizzato dal Comune di Martinsicuro e dalla Di Felice Edizioni, e patrocinato dalla Casa della poesia in Abruzzo “G. D’Annunzio” e dall’Associazione Editori Abruzzesi.

Il bando prevede tre sezioni: poesia in verso libero, poesia in metrica, poesia in vernacolo. Un premio speciale sarà riservato a una poesia (verso libero, in metrica o in vernacolo che abbia partecipato alle tre sezioni) ispirata a riflessioni, emozioni, stati d’animo inerenti al periodo di emergenza che stiamo affrontando per il coronavirus.

La giuria è presieduta da Valeria Di Felice (presidente esecutivo senza diritto di voto), ed è composta da: Fulvia Marconi (poetessa e critico letterario), Anacleta Camaioni (scrittrice e psicoterapeuta), Ivana Tamoni (poetessa e traduttrice), Vittorio Verducci (poeta e critico letterario).

Il premio collabora con i seguenti organismi ospiti: Associazione Magnificat, Associazione Il Faro  e Premio la girandola delle parole.

Per il bando completo: www.premiomartinsicuro.it