Mer. Dic 1st, 2021

Pineto, convocato consiglio comunale online: emergenza Covid19

Pineto, sindaco scrive alla Banca Popolare di Bari per scongiurare la chiusura dello sportello di Scerne

Affronteremo tutti i punti all’ordine del giorno e dedicheremo gran parte della seduta all’emergenza legata al virus e alle azioni da mettere in campo sul nostro territorio

 

PINETO E’ stato convocato per il 20 aprile 2020 alle 18,30 il prossimo consiglio comunale di Pineto che, a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, sarà sperimentalmente in modalità online. Tra i punti all’ordine del giorno, la surroga del consigliere di minoranza Luca Di Pietrantonio, neo presidente della Asp 2. A prendere il suo posto ci sarà Pasquale Brecciara. Durante il consiglio verranno affrontati aspetti legati al Covid-19.

“Ovviamente i consigli comunali in questo periodo legato all’emergenza da Covid-19 devono essere effettuati a distanza – commenta il Presidente del Consiglio comunale di Pineto, Giuseppe Cantorocosì, sfruttando le risorse del web, abbiamo fissato per il 20 aprile prossimo la data dell’assise civica che si svolgerà online. Affronteremo tutti i punti all’ordine del giorno e dedicheremo gran parte della seduta all’emergenza legata al virus e alle azioni da mettere in campo sul nostro territorio”.

Please follow and like us: