Aprile 19, 2024

Elezioni, nasce la lista civica “Per Colonnella”: Massi candidato sindaco

Elezioni, nasce la lista civica “Per Colonnella”: Massi candidato sindaco

Sharing is caring!

Il candidato sindaco è Biagio Massi

 

COLONNELLA Colonnellese di nascita, sposato con due figli. Una laurea in Scienze Politiche e una vita lavorativa nel ramo delle assicurazioni. È Biagio Massi, che ha deciso di prestarsi alla politica per il bene del proprio territorio e di una comunità che gli è sempre rimasta nel cuore e in cui ha ben radicate le radici. Ed è proprio Per Colonnella che nasce questa lista civica. Una formazione che ha preso vita nel corso degli ultimi mesi da una costola dell’Amministrazione uscente. E lo stesso Leandro Pollastrelli si impegna a traghettare e supportare il candidato sindaco e l’intera lista.

Biagio Massi si è presentato alla stampa per ufficializzare il proprio impegno in vista delle elezioni amministrative di autunno. “Spirito di servizio, serietà, responsabilità, determinazione ed umiltà mi guideranno in questa avventura”, precisa il candidato. “Grazie anche all’esperienza delle personalità che attualmente amministrano Colonnella, sono convinto che la lista Per Colonnella saprà affiancare una necessaria continuità di progettualità e visione a un rinnovamento altrettanto cruciale”, dichiara Massi.

L’impegno sui temi cardine per cui battersi sono già ben chiari alla nuova formazione civica: ambiente, sociale, promozione, attrattività e rilancio del territorio. “Mai come in questo periodo storico così difficile, tutti abbiamo scoperto o riscoperto l’importanza della forza della comunità e del piccolo contesto urbano. Il nostro impegno più grande sarà proprio quello già iniziato dall’Amministrazione Pollastrelli: tornare a rendere Colonnella un territorio in cui si voglia investire, creare opportunità di lavoro, dove si possa vivere al meglio, e in cui i turisti possano scoprire le bellezze uniche della nostra splendida città. È già stato fatto molto ma possiamo e dobbiamo fare ancora di più, lavorando anche per l’ambientale, la cultura ed il sociale. Un circolo virtuoso che, una volta tornato attivo dopo la pandemia, può portare valore all’intero territorio. Un territorio bello, vivo, vero che spero con tutto il cuore di avere l’onore di servire” – conclude Biagio Massi.

About Author