Bersani in Abruzzo: incontro a Pescara con organi di stampa e tv
ROMA 2 AGOSTO 2012 CONFERENZA STAMPA DEL PARTITO DEMOCRATICO PER PRESENTARE LA FESTA DEMOCRATICA,CHE SI TERRA' DAL 25 AGOSTO AL 9 SETTEMBRE A REGGIO EMILIA . NELLA FOTO PIERLUIGI BERSANI FOTO RAVAGLI/INFOPHOTO
PESCARA Oggi lunedì 5 giugno alle ore 17 Pierluigi Bersani, leader del neonata realtà politica Art.Uno Mdp, incontrerà gli organi di stampa giornalisti e tv presso il Comune di Pescara nella sala del gruppo Art.Uno Pescara sita al piano rialzato fronte ascensori lato destro/bar. Bersani è in visita in Abruzzo. Alle 17.30 presiederà in Sala Consiliare di Palazzo di Città il primo incontro del Movimento Democratico e Progressista in Abruzzo al quale parteciperanno, tra gli altri, l’On. Gianni Melilla e il Sottosegretario alla Presidenza regionale e Capogruppo Art.Uno Abruzzo Mario Mazzocca.
Alle ore 20.30 si recherà a L’Aquila presso l’Auditorium Ance in Viale Alcide De Gasperi 60 per sostenere il candidato sindaco della coalizione di centrosinistra Americo Di Benedetto, la lista Democratici e Progressisti – Articolo Uno per L’Aquila e la coalizione civico-progressista. Saranno con lui l’On. Melilla e il Sottosegretario Mazzocca.
