Aprile 29, 2024

Regionali, inaugurato il primo comitato elettorale di Emiliano Di Matteo

Regionali, inaugurato il primo comitato elettorale di Emiliano Di Matteo

Sharing is caring!

Parte da Sant’Egidio alla Vibrata la campagna elettorale di Emiliano Di Matteo che taglia il nastro del comitato elettorale con accanto l’on. Nazario Pagano

SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA Tanta gente  a Sant’Egidio alla Vibrata per l’apertura del primo comitato elettorale di Emiliano Di Matteo, consigliere regionale in carica e candidato alle elezioni del 10 marzo nella lista di Forza Italia (con Marsilio Presidente).

Il taglio del nastro

Parte da Sant’Egidio alla Vibrata la campagna elettorale di Emiliano Di Matteo che taglia il nastro del comitato elettorale con accanto l’on. Nazario Pagano, coordinatore regionale di Forza Italia, tanti sindaci e amministratori del territorio e l’abbraccio caloroso della sua Val Vibrata.  Presenti anche esponenti di Forza Italia candidati alle elezioni regionali ed europee.

È stato un autentico bagno di folla quello che ha accolto Emiliano Di Matteo “vi confesso che sono emozionato nel vedere questa piazza piena, dove ho mosso i primi passi del mio percorso politico, e da dove riparto oggi per continuare nel cammino intrapreso, con Marsilio Presidente, per il lavoro che abbiamo svolto in questi 5 anni e per cogliere i traguardi più importanti che ci attendono. Ecco perché le parole che ho voluto in questa campagna sono due: avanti e insieme, avanti per l’Abruzzo di domani, perché chi vincerà le elezioni avrà il compito di pensare a rendere questa nostra regione sempre più protagonista, e insieme, perché voglio farlo con ciascuno di voi, con la mia gente”.

Sono trentasei i giorni che mancano al voto del 10 marzo, da oggi Emiliano Di Matteo aprirà il calendario degli incontri pubblici con i territori e le comunità.

About Author