Maggio 5, 2024

Regionali, il Partito Democratico di Teramo presenta la lista

Regionali, il Partito Democratico di Teramo presenta la lista

Sharing is caring!

“Noi vogliamo occuparci dell’Abruzzo, la destra no. Siamo convinti che a Teramo faremo un buon risultato”.

TERAMO Presentata oggi alla presenza del segretario regionale del Partito Democratico Daniele Marinelli e quello provinciale Piergiorgio Possenti , la lista del Partito democratico nella provincia di Teramo per le prossime elezioni regionali del 10 marzo a sostegno del candidato Presidente Luciano D’Amico .

“Questa di Teramo è una lista molto forte e competitiva, equilibrata dal punto di vista della rappresentanza dei territori. Ricandidiamo i consiglieri regionali uscenti, sindaci, amministratrici e amministratori, personalità della società civile e dirigenti politici” ha dichiarato Marinelli.

“Siamo partiti dal lavoro dei circoli e dei territori coinvolgendo iscritti e simpatizzanti – ha continuato il segretario regionale – per costruire una lista allo stesso tempo plurale e capace di rappresentare davvero la comunità del Pd rimettendo al centro l’Abruzzo, perché fatta di candidati e candidate che si occupano da sempre dei bisogni concreti delle persone, a differenza di una destra, quella di Marsilio, che si occupa solo di rappresentare esigenze di bandiera. Noi vogliamo occuparci dell’Abruzzo, la destra no. Siamo convinti che a Teramo faremo un buon risultato”.

I candidati e le candidate nella lista PD Provincia Teramo:

Sandro Mariani, consiglieri regionali uscente

Dino Pepe, consigliere regionali uscente

Francesca Nardoni, consigliera comunale di Atri

Licia Petrella, cardiologa in pensione a Roseto

Pamela Roncone, segretaria comunale Pd

Rinaldo Seca, sindaco di Castelli

Robert Verrocchio sindaco dimissionario di Pineto

About Author