Aprile 29, 2024
Regionali, Carlo Calenda a Teramo e Pescara

Sharing is caring!

Sarà un’occasione per parlare del riassetto della medicina territoriale che propone Azione per l’Abruzzo

TERAMO Il segretario nazionale di Azione, Carlo Calenda, sarà a Teramo venerdì 2 febbraio dalle ore 18:30 in Piazza Martiri della Libertà e a Pescara sabato 3 febbraio dalle ore 10:30 in Sala Consiliare presso il Comune di Pescara in Piazza Italia, 1 per la presentazione alla cittadinanza del programma e delle liste di Azione a sostegno di Luciano D’Amico Presidente.

Insieme al leader Carlo Calenda ci saranno il candidato Presidente della Regione Abruzzo, Luciano D’Amico, e il deputato abruzzese di Azione, Giulio Sottanelli. Sarà un’occasione unica per parlare del riassetto della medicina territoriale che propone Azione per l’Abruzzo, di infrastrutture, da troppi anni ormai non rinnovate, di quella crescita economica promessa dal centrodestra e mai realizzata finora, di merito e di pari opportunità.

Azione propone una sanità le cui scelte non siano condizionate dal partito politico in carica, aree interne non costrette all’abbandono dalla mancanza di servizi e un’economia che sia finalmente libera di crescere senza freni.

About Author