Aprile 29, 2024

Pallamano Teramo, sabato sfida contro Mezzocorona per la Coppa Italia e salvezza

Pallamano Teramo, sabato sfida contro Mezzocorona per la Coppa Italia e salvezza

Sharing is caring!

Le teramane, che non contano nessuna assenza tra le proprie fila, dovranno dare il massimo contro una formazione assetata di vittorie

TERAMO Gara particolarmente importante e difficile per la compagine di coach Palarie sarà quella di sabato 2 dicembre, valevole per la nona giornata del campionato di A1 femminile,  contro la formazione del Mezzocorona  dell’ex Dorra Chandarli.

La sfida di sabato al Palasannicolò sarà sicuramente decisiva per l’accesso matematico, in caso di vittoria delle teramane, alla fase finale della Coppa Italia oltre che a rappresentare una tappa fondamentale per l’obiettivo stagionale della società che è rappresentato dal raggiungimento della salvezza senza passare per i playout.

Le teramane, che non contano nessuna assenza tra le proprie fila, dovranno dare il massimo contro una formazione assetata di vittorie e che sicuramente non merita la classifica che occupa.

Sarà fondamentale non “steccare” con Mezzocorona in quanto le teramane avranno successivamente cinque partite difficilissime. Infatti,  affronteranno Bressanone, Cassano ed Erice in trasferta e Pontinia  e  Salerno in casa, vale a dire le prime cinque della classifica.

La gara avrà inizio alle ore 18,00 e va ricordato che sarà molto importante per le ragazze teramane l’apporto dei propri tifosi.  

About Author