Febbraio 26, 2024

Nasce la pro loco Interamnia Urbs – Città di Teramo

Nasce la pro loco Interamnia Urbs - Città di Teramo

Sharing is caring!

L’associazione nasce dall’incontro di alcuni amici con competenze professionali diverse e ha lo scopo di promuovere la storia e le tradizioni della città

 

TERAMO Giovedì 2 marzo alle ore 20:00 presso “Madre Natura” a Teramo sarà presentato il direttivo della Pro Loco Interamnia Urbs – Città di Teramo.
L’associazione nasce dall’incontro di alcuni amici con competenze professionali diverse e ha lo scopo di promuovere la storia e le tradizioni della città attraverso una serie di iniziative volte a riscoprire le origini della città (da qui il nome “Interamnia Urbs”) favorendone la conoscenza e la diffusione.
Attraverso studi, confronti, dibattiti, convegni, manifestazioni sportive, musicali ed enogastronomiche, percorsi culturali e storici intende promuovere la città, per guardare al futuro con la consapevolezza della propria identità.
La presentazione del direttivo è inserita all’interno di una cena-spettacolo durante la quale si esibirà l’artista Fabio Ricci, cover di Renato Zero, accompagnato dalla band Exentia.

About Author