Aprile 25, 2024

Covid 19, terminata quarantena per le Free Girl. Nessun caso positivo

Covid 19, terminata quarantena per le Free Girl. Nessun caso positivo

Sharing is caring!

La quarantena era stata disposta poiché una giocatrice della squadra, residente a Vasto, era risultata positiva al Covid 19. E’ ancora in ospedale

 

PINETO Domenica è terminata la quarantena per le 35 persone, tra giocatrici e dirigenza, della squadra di calcio femminile di Pineto Free Girl e stanno tutti bene. Lo rende noto il responsabile di questa realtà sportiva, Paolo Cieri. La quarantena era stata disposta poiché una giocatrice della squadra, residente a Vasto, era risultata positiva al Covid 19 e per precauzione tutti coloro che avevano avuto contatti diretti con lei sono stati posti in via cautelativa in isolamento. La ragazza positiva è ancora in ospedale, ma le sue condizioni sono in fase di miglioramento.

“La notizia della fine della quarantena per tutta la squadra delle Free Girl e la dirigenza – commenta il Sindaco di Pineto, Robert Verrocchio ci permette di tirare un sospiro di sollievo. Si è trattata di una giusta precauzione e siamo felici di aver appreso che stanno tutti bene e che anche la ragazza contagiata potrà tornare a casa presto”. 

About Author