Ven. Dic 2nd, 2022

Campli, aziende agricole protagoniste a Roma. Anche la Sindaca Raggi sceglie il vino della Cantina Cioti

Campli, aziende agricole protagoniste a Roma. Anche la Sindaca Raggi sceglie il vino della Cantina Cioti
Ottobre 28, 2019

Sharing is caring!

Anche la Sindaca di Roma, Virginia Raggi, ha avuto l’occasione di conoscere e apprezzare i prodotti del territorio Farnese

CAMPLI Aziende agricole di Campli in vetrina al Circo Massimo di Roma. L’occasione è stata l’evento “La terra non trema: il coraggio dei contadini”, organizzato dalla Coldiretti in occasione del 75mo anniversario della propria fondazione. L’iniziativa, dedicata alle aziende delle regioni del Centro Italia colpite dal sisma dell’agosto e del settembre 2016, ha visto per Campli la partecipazione dell’azienda agricola Giuseppe Guerrieri, la Cantina vitivinicola Cioti, l’azienda agricola Di Pancrazio e l’Agriturismo Il Montanaro. Nel corso della giornata – a cui ha preso parte anche il Sindaco di Campli, Federico Agostinelli, che ha accompagnato le aziende presenti, insieme ad altri colleghi Sindaci tra cui Cristina Di Pietro, Sindaca di Civitella del Tronto – anche la Sindaca di Roma, Virginia Raggi, ha avuto l’occasione di conoscere e apprezzare i prodotti del territorio Farnese, in particolare i vini della Cantina Cioti di Paterno di Campli.
“Ringrazio la Coldiretti di Teramo per l’opportunità che ci è stata riservata – ha detto il Sindaco di Campli, Federico Agostinelli, che ha aggiunto: “Il nostro territorio non si è arreso ed è già ripartito dalla forza e dal coraggio di chi ci vive e lavora, ogni giorno, proprio come le nostre aziende agricole. Anche la Sindaca Raggi ha scelto i nostri prodotti. E non è un caso. Perché chi sceglie Campli non sbaglia mai”.