Maggio 2, 2024

Tragedia Stradale: muore il dirigente della Poliservice Gabriele Ceci

Ceci, 53 anni, ha subito gravi traumi che si sono rivelati fatali, lasciando un vuoto incolmabile nella comunità locale e nel settore amministrativo.

Sharing is caring!

Ceci, 53 anni, ha subito gravi traumi che si sono rivelati fatali, lasciando un vuoto incolmabile nella comunità locale e nel settore amministrativo.

 

 

TERAMO Pretara di Isola del Gran Sasso, nel teramano. Gabriele Ceci, dirigente della  società dei comuni della Val Vibrata, Poliservice, ha perso la vita quando l’auto su cui viaggiava è finita fuori strada, precipitando in una scarpata.

La vettura, dopo una pericolosa corsa lungo il ripido pendio, ha trovato un tragico arresto contro un imponente albero. Nonostante i soccorsi tempestivi, Ceci, 53 anni, ha subito gravi traumi che si sono rivelati fatali, lasciando un vuoto incolmabile nella comunità locale e nel settore amministrativo.

L’elicottero del servizio di emergenza 118, partito da Pescara, è stato immediatamente dispiegato sul luogo dell’incidente per collaborare alle operazioni di ricerca della vettura, vista la zona impervia in cui si trovava. Fortunatamente, gli altri occupanti del veicolo sono riusciti a sfuggire all’incidente senza riportare ferite, dimostrando una buona dose di fortuna in mezzo alla tragedia.

Si ipotizza che il veicolo sia uscito di strada per cause ancora da determinare, dando luogo a conseguenze fatali per Gabriele Ceci.

L’intera comunità è in lutto per la perdita del Direttore Generale della Poliservice, una figura di spicco nel panorama amministrativo locale. Il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha espresso le sue sincere condoglianze alla famiglia di Gabriele Ceci, sottolineando la tragica natura dell’incidente e la profonda tristezza che ha colpito l’intera giunta regionale.

About Author