Maggio 4, 2024

Tragedia sotto il ponte San Gabriele: Trovato senza vita l’odontotecnico Marco Capriotti

Il ritrovamento è avvenuto grazie alla segnalazione di alcuni passanti, i quali hanno prontamente avvisato i carabinieri della stazione locale.

Sharing is caring!

Il ritrovamento è avvenuto grazie alla segnalazione di alcuni passanti, i quali hanno prontamente avvisato i carabinieri della stazione locale.

TERAMO E’ di Marco Capriotti, odontotecnico di 62 anni, il corpo trovato senza vita questa mattina sotto il ponte San Gabriele. La notizia ha immediatamente attirato l’attenzione della comunità locale, poiché Capriotti era una figura ben conosciuta in città, con una lunga carriera e due figli.

Il ritrovamento è avvenuto grazie alla segnalazione di alcuni passanti, i quali hanno prontamente avvisato i carabinieri della stazione locale. Sul luogo sono intervenuti anche i sanitari del 118 e il vigile ecologico Vincenzo Calvarese. Gli accertamenti per identificare la vittima sono stati avviati con l’ausilio dei documenti personali trovati con l’uomo.

Il magistrato di turno ha disposto la rimozione del corpo, che è stato trasferito presso l’obitorio dell’ospedale Mazzini di Teramo in attesa dell’autopsia. Quest’ultima fornirà ulteriori dettagli sulle circostanze del decesso, con al momento in corso valutazioni che oscillano tra l’ipotesi del suicidio e quella di un eventuale malore. La comunità locale resta in attesa di ulteriori sviluppi in merito a questo tragico evento.

About Author