Maggio 4, 2024

Sfuggiti all’inseguimento: tentativo di furto a Tortoreto

Sfuggiti all'inseguimento: tentativo di furto a Tortoreto

Sharing is caring!

Attualmente, sono oggetto di ricerca e verranno identificati e denunciati alle autorità giudiziarie attraverso attività tecniche.

TORTORETO A Tortoreto, è stato implementato un piano di controllo del territorio per contrastare l’incremento dei furti. Nella recente operazione, i Carabinieri della compagnia di Alba Adriatica, utilizzando un’auto civetta, hanno individuato e inseguito una vettura con tre occupanti che avevano appena tentato un furto in un condominio locale. Nonostante l’inseguimento da parte delle forze dell’ordine, supportate dal nucleo radiomobile, i tre individui sono riusciti a sfuggire, eludendo la cattura con manovre pericolose. Attualmente, sono oggetto di ricerca e verranno identificati e denunciati alle autorità giudiziarie attraverso attività tecniche.

Parallelamente, il cittadino marocchino arrestato nella notte precedente a Villa Rosa, dopo aver tentato un furto all’interno del centro commerciale Il Grillo, è stato sottoposto a processo in modalità direttissima. L’arresto è stato convalidato, ma la persona è stata rilasciata con l’obbligo di firmare quotidianamente presso il suo luogo di residenza.

About Author