Aprile 19, 2024

Coronavirus, sono cinque i pazienti positivi in Abruzzo

Coronavirus, sono cinque i pazienti positivi in Abruzzo

Sharing is caring!

“La nostra Regione è fuori dal cluster- commenta il consigliere regionale Pietro Quaresimale- questo significa che devono essere mantenute le misure preventive”

 

TERAMO Al momento in Abruzzo ci sono 5 pazienti positivi: la dottoressa lombarda tornata a L’Aquila per l’esame di abilitazione professionale, lo speleologo di San Giovanni Teatino tornato dalla Lombardia ed il bancario brianzolo a Roseto con sua moglie suo figlio. Gli ultimi tre casi (tutti e tre in buone condizioni) sono in cura all’ospedale di Teramo, la professoressa si trova all’ospedale dell’Aquila e lo speleologo si trova invece a Pescara.

“La nostra Regione, voglio ricordare, è fuori dal cluster- commenta il consigliere regionale Pietro Quaresimale- questo significa che devono essere mantenute le misure preventive. Per quanto riguarda i tamponi, dai dati prevenuti stamattina, nella nostra Regione ne sono stati effettuati oltre 50. Ci tengo a ringraziare tutti i medici e gli operatori sanitari per il grande lavoro che hanno fatto nelle ultime ore.”

About Author