Aprile 18, 2024

Cattivi odori a Colonnella: proroga Stam scaduta. Colonnella Cambia: “Cosa intende fare ora il sindaco?”

Cattivi odori a Colonnella: proroga Stam scaduta. Colonnella Cambia: "Cosa intende fare ora il sindaco?"

Sharing is caring!

La proroga concessa dalla Regione all’azienda è scaduta il 31 ottobre. Giunti all’8 novembre però nulla è cambiato. Persistono i cattivi odori!

 

 

COLONNELLA Il Gruppo Consiliare Colonnella Cambia non molla! Ma soprattutto non tradisce l’impegno verso la comunità. Chiede al Sindaco di dare spiegazioni alla popolazione sulla ormai nota vicenda dei cattivi odori. Domenica 8 novembre, insieme al Consigliere Regionale Dino Pepe, da sempre attento alla vicenda e alle rappresentanti del gruppo Basta Puzza , i Consiglieri comunali di Colonnella Cambia, nel cuore della zona industriale di Valle Cupa, hanno rilasciato delle dichiarazioni chiare e puntuali.  La proroga concessa dalla Regione all’azienda è scaduta il 31 ottobre. Giunti all’8 novembre però nulla è cambiato. Persistono i cattivi odori! Cosa intende fare il Sindaco? Come intende entrare nel merito della vicenda?  I cittadini hanno diritto di conoscere lo stato delle cose e soprattutto quali atti  intendono compiere Comune e Regione a tutela della popolazione.

A questo proposito il Consigliere Dino Pepe ha rimarcato le tante e vane  promesse fatte dall’assessore Campitelli e dagli altri esponenti regionali, De Annuntiis e Di Matteo presenti alla nota conferenza stampa organizzata in Comune dal Sindaco Pollastrelli. Uno spiegamento di forze non indifferente e tanti impegni che però ad oggi non pare abbiano prodotto risultati.

Qui il video  che parla del fetore che continua a devastare la zona di Vallecupa di Colonnella, anche dopo la scadenza della proroga concessa dalla regione Abruzzo. La posizione del gruppo consiliare Colonnella Cambia, del consigliere regionale Dino Pepe e del gruppo Basta Puzza.

About Author