Aprile 29, 2026

Castelli,Comune e Carabinieri forestali donano le uova di Pasqua ai bambini

Castelli,Comune e Carabinieri forestali donano le uova di Pasqua ai bambini

Sharing is caring!

L’iniziativa è stata pensata per alleviare il peso dell’isolamento ai bambini, che sono i cittadini che più di tutti soffrono le restrizioni dovute all’emergenza

 

CASTELLI L’Amministrazione comunale e i Carabinieri forestali del Comando di Castelli, in collaborazione con la Protezione civile hanno donato ai bambini un uovo di Pasqua.
L’iniziativa è stata pensata per alleviare il peso dell’isolamento ai bambini, che sono i cittadini che più di tutti soffrono le restrizioni dovute all’emergenza sanitaria da Coronavirus, e dimostrare una vicinanza a loro e alle loro famiglie.

Abbiamo pensato insieme ai Carabinieri forestali di acquistare queste uova e consegnarle ai nostri bambini per auguragli una buona Pasqua, seppur forzatamente casalinga, e ringraziarli per il sacrificio che stanno facendo in questa emergenza” commenta il Sindaco Rinaldo Seca – “Ringrazio i Carabinieri forestali e i volontari della Protezione civile che si sono occupati della consegna.”

About Author