Aprile 20, 2024

Torneo beach tennis di Carnevale al Planet Beach di Chieti

Torneo beach tennis di Carnevale al Planet Beach di Chieti

Sharing is caring!

Torneo beach tennis di Carnevale al Planet Beach di Chieti

Iniziativa della  Asd Top Smash Beach Tennis di Chieti per festeggiare il Carnevale in città all’insegna dei valori dello sport e del divertimento.


CHIETI L’ associazione di Beach Tennis del presidente Simone Scardetta e del vice Giovanni Rapposelli,  affiliata Endas, con la scuola più grande d’Abruzzo, riconosciuta dal Coni con oltre 100 iscritti dagli 8 anni in sù  che tiene sia corsi per principianti, sia di perfezionamento, sia avanzati di preparazione ai tornei,  organizzerà sabato 2 marzo 2019, a partire dalle 14.30, presso il Planet Beach di Via Feltrino 20, un torneo in maschera di Beach Tennis Doppio Misto a Coppie Fisse che rilascerà punti Endas per la classifica Nazionale.  A seguire ci sarà una cena di Carnevale.
A tal proposito, ha dichiarato il Presidente Simone Scardetta: “festeggeremo in maschera la settimana grassa, sabato 2 marzo, con un torneo di beach tennis amatoriale Endas. Un modo per colorare il Carnevale teatino all’insegna dello sport e della ludicità, valori che appartengono al nostro sodalizio Asd Top Smash Beach Tennis “.

About Author