Marzo 29, 2024

A Pineto, una due giorni dedicata al mondo della pallavolo

Sharing is caring!

Verrà presentata proprio a Pineto la squadra nazionale di sitting volley

PINETO Sarà un week end di sport con ospiti di caratura nazionale quello che Pineto si prepara a vivere. Due infatti gli eventi in programma che la città ospiterà. Se da una parte Pineto ospiterà i migliori atleti italiani di bocce, che disputeranno la Coppa Italia 2017 a partire da oggi con i sedicesimi di finale fino alla finalissima di domenica, dall’altra partirà domani “Un week end tinto di azzurro e di amicizia”, una due giorni totalmente dedicata al mondo della pallavolo.

Sarà infatti presentata proprio a Pineto la squadra nazionale di sitting volley (pallavolo paralimpica), mentre domenica si svolgerà la Festa della Pallavolo Abruzzese 2017 alla presenza del presidente federale della FIPAV Bruno Cattaneo, del presidente regionale CONI Enzo Imbastaro e dell’assessore regionale allo Sport Silvio Paolucci. Nel corso dell’evento che si svolgerà presso il Palazzo Polifunzionale sarà anche presentata la squadra del Pineto Volley che militerà in serie B.

“Per Pineto è un onore e un piacere ospitare atleti di questo spessore – ha dichiarato il sindaco Robert Verrocchio – Oltre a loro, saranno nella nostra città anche due presidente federali. Stiamo proseguendo con forza il dialogo con il mondo sportivo, anche paralimpico, che ci sta permettendo di ospitare sempre più atleti e ci sta consentendo di far conoscere sempre di più il nome della nostra città anche a livello nazionale”.

About Author