Ven. Mag 7th, 2021

ElezioniCampli, Agostinelli: “emozionato all’idea di diventare il sindaco più giovane della storia di Campli”

ElezioniCampli, Agostinelli:

VELA_390X290cm

Sabato 4 la presentazione della lista civica “A Tutto Campli”: mix perfetto tra esperienza e nuove energie

CAMPLI Una squadra che è composta per le metà da donne, con quattro under 35, sette nomi nuovi alla prima esperienza elettorale e un candidato sindaco, Federico Agostinelli, che con i suoi 36 anni è pronto a diventare il sindaco più giovane della storia del Comune di Campli, da quando è in vigore il meccanismo dell’elezione diretta. Una vera e propria iniezione di energia nuova, dunque, all’interno di una squadra esperta, forte, ben rodata e rappresentativa di tutto il territorio comunale.

É questo il mix perfetto della Lista Civica “A Tutto Campli – Federico Agostinelli Sindaco” che sarà presentata a Campli, sabato 4 maggio alle ore 18:00 in piazza Vittorio Emanuele II. Dopo la grande affluenza di pubblico registrata in occasione dell’inaugurazione della sede elettorale di Sant’Onofrio, Agostinelli e i suoi compagni di viaggio tornano ad incontrare la cittadinanza camplese. Stavolta l’appuntamento è nel centro storico Farnese, tra la storia e le bellezze artistiche che hanno permesso a Campli, grazie al lavoro degli ultimi cinque anni, di entrare nell’esclusivo Club de “I Borghi Più Belli d’Italia”.

<<Diventare il Sindaco più giovane della storia del nostro Comune è una prospettiva che mi emoziona – dice Federico Agostinelli che aggiunge – sabato sarà l’occasione per presentare e far conoscere i tanti volti nuovi della nostra Lista, ripercorrere con i componenti più esperti della squadra gli obiettivi raggiunti nel corso degli ultimi cinque anni e approfondire le linee guida del nostro programma per continuare ad amministrare per il bene di Campli e andare oltre>>.

In caso di pioggia, l’evento di presentazione della lista si terrà presso il Palazzetto dello Sport di Nocella.

Please follow and like us: