Aprile 25, 2024

Incidente a Roseto, muore il conducente dello scooter.

Scontro tra due auto a Villa Rosa, muore giovane 27enne

Sharing is caring!

ROSETO, 13 AGO – Statale Adriatica,  un altro terribile schianto tra maxi scooter e auto. Muore il ragazzo della giovane coppia in sella alla moto, che dopo il violento tamponamento perde il casco è finisce sull’asfalto battendo fortemente la testa e il volto. E’ accaduto nella serata di ieri nei pressi del quartiere Borsacchio, frazione di Cologna Spiaggia di Roseto (TE).

Sono in corso le verifiche da parte della Polizia stradale di Teramo, ma da quanto è emerso dai primi accertamenti, il maxi scooter, condotto da Nicolino Nardi 29 anni di Giulianova, con a bordo la fidanzata G.I di 26 anni, ha tamponato violentemente una Yaris Verso che si sarebbe immessa sullo stesso senso di marcia in direzione Roseto uscendo da una strada privata di un camping.

Il personale del 118 ha trasferito il conducente del maxi scooter all’ospedale Mazzini di Teramo ma per il giovane ragazzo non c’è stato nulla da fare. E’ deceduto all’uno di stamane mentre veniva portato in sala operatoria dall’equipe di neurochirirugia. Ferite lievi per la ragazza che è stata ricoverata invece all’ospedale di Giulianova.

About Author