Aprile 19, 2024

Corsi di tennis gratuiti a Lanciano

Sharing is caring!

Partiranno a Settembre 20 corsi gratuiti di avviamento al Tennis per i ragazzi lancianesi 

LANCIANO (CHIETI) L’Amministrazione Comunale di Lanciano, in collaborazione con l’Asd Circolo Tennis Lanciano, organizza 20 corsi gratuiti di avviamento al Tennis per i ragazzi lancianesi. Le lezioni, due a settimana, si terranno dal 18 settembre 2017 al 30 maggio 2018.

I corsi gratuiti, riservati a 20 ragazze e ragazzi nati dal 2002 al 2013 e residenti a Lanciano, si terranno nella Scuola di Avviamento al Tennis del CT Lanciano, in Via Santo Spirito 128. 

“Permettere a 20 nostri concittadini più piccoli, anche e soprattutto a quelli appartenenti a famiglie meno abbienti, di crescere con lo sport è un fatto importante e meritevole di attenzione; è un’opportunità che consentirà loro di conoscere e praticare il tennis in una delle migliori scuole d’Abruzzo, riconosciuta dalla Federazione Italiana Tennis come “Top School”, il grado massimo delle scuole FIT. Dal 1994 sono 440 i corsi di tennis erogati gratuitamente in collaborazione con il CT Lanciano, che ringrazio per il ruolo importante svolto a beneficio della comunità in termini non solo sportivi, ma soprattutto sociali”, dichiara l’Assessore allo Sport Davide Caporale.

About Author